Adesione alla manifestazione del Comitato Segratese per la Vita Indipendente

A causa della mancata applicazione della Convenzione Onu sui Diritti delle persone con Disabilità, mercoledì 27 novembre alle ore 14.30, di fronte al Palazzo Comunale di Segrate in Via 1° Maggio, il Comitato Segratese per la Vita Indipendente terrà la nona protesta per chiedere al Comune l’attivazione dei progetti di Vita Indipendente.

Il Movimento 5 Stelle di Segrate ha deciso di aderire alla manifestazione, perché condivide la battaglia del Comitato Segratese per la Vita Indipendente – di cui fa parte un attivista del gruppo – che ha già più volte manifestato la propria disapprovazione per le scelte del Comune (leggi l’ultima lettera inviata al Sindaco).

L’atteggiamento dell’amministrazione Alessandrini è indecoroso. Vengono destinate briciole al sostegno delle persone disabili con la solita scusa («Non ci sono soldi»), salvo poi spendere centinaia di migliaia di euro per la costruzione di locali di cui nessuno sente il bisogno e per l’ennesima inutile ristrutturazione di piazze e rotonde.

Il rispetto dei diritti e delle necessità dei cittadini, in particolare dei più deboli, è al primo posto nelle priorità del MoVimento 5 Stelle, sia a livello nazionale che locale.

NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO!

Tutte le persone che condividono la causa sono caldamente invitati a partecipare all’evento (nona manifestazione per la vita indipendente)

Attivisti Segratesi del Movimento 5 Stelle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...