Il Sindaco si nasconde

IMG_3678

Sabato 28 settembre si è tenuta l’8° manifestazione del Comitato segratese per la Vita Indipendente. La manifestazione, supportata da tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle Segrate, è stata l’ennesima riprova che al nostro Sindaco non interessano affatto i più deboli, nonostante si riempia la bocca di caritatevoli intenti nelle linee programmatiche della sua amministrazione, che qui di seguito riportiamo:

SEGRATE AIUTA I PIU’ DEBOLI
L’attenzione ai più deboli, che ha contraddistinto i primi cinque anni di mandato, proseguirà con un più intenso sostegno alle famiglie in difficoltà, alle persone svantaggiate, agli anziani e alle Associazioni di volontariato…

Il Sindaco infatti, durante una pausa del convegno “ufologico” al quale presenziava, è uscito dalla biblioteca per andare a prendersi un meritato caffè, sordo agli appelli di chi, a pochi metri da lui, reclamava a gran voce una sua parola, un suo riscontro circa i fondi per la Vita Indipendente.

A nulla è servito inseguirlo tutti assieme, carrozzati, bipedi e quadrupedi, cercando di attirare la sua attenzione. Si è addirittura nascosto dentro al Palazzetto dello Sport per sfuggire al dialogo!

Possibile che un sindaco non abbia neanche il coraggio e la voglia di ascoltare l’appello di ragazzi disabili sulle carrozzine e dei loro sostenitori? Bisogna venire da Marte per farsi notare da lui?

Il Comitato non si arrenderà, noi neppure. Anche gli ufo ci hanno comunicato il loro supporto per la prossima manifestazione.. E chissà che non riescano a darci una mano a far breccia nel cuore del nostro Sindaco.

Emanuela Ferrari

(Il video qui sotto è stato girato durante l’inseguimento, quindi ci perdonerete se risulta piuttosto “mosso”)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...